Fabrizio Moro a Matera. Riprese in Basilicata per “La felicità” grazie a Soundies Awards

Matera: presentazione riprese videoclip singolo di Fabrizio Moro
8 ottobre 2017
Video dei Negramaro girato ad Avigliano
19 ottobre 2017

Fabrizio Moro a Matera. Riprese in Basilicata per “La felicità” grazie a Soundies Awards

Murgia materana, Calanchi e Costa Jonica saranno questi i luoghi in cui sarà girato (10 e 11 Ottobre) il videoclip de “La felicità” terzo brano tratto estratto da “Pace” l’ultimo album del cantautore romano, Fabrizio Moro che martedì 10 ottobre a Matera, all’interno della sala dell’ex ospedale San Rocco, ha incontrato la stampa.

Insieme a lui, coloro i quali hanno promosso le riprese del videoclip in Basilicata ossia il lucano Vincenzo Russolillo patron di Casa Sanremo e ideatore dei Soundies award e Paride Leporace direttore della lucana film commission sostenitore dell’iniziativa.

Soundies award assegna, infatti, un premio in denaro finalizzato alla realizzazione di un videoclip alla migliore idea in tal senso giunta dalle case discografiche in gara nell’ultimo Festival di Sanremo, sia nella sezione campioni che in quella nuove proposte.

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche la Sony Music e Angelo Troiano, quest’ultimo, in rappresentanza della direzione artistica della Mediterraneo Cinematografica di Bernalda che si è occupata della produzione esecutiva.

In coda alla conferenza stampa Fabrizio Moro ha anche regalato al folto pubblico presente dei bei momenti musicali in unplugged con la sua chitarra. (TRM)